Banca del Tempo di Valmadrera                                                                                                                                           Concorso comune valmadrera

Torniamo a giocare

Gruppo 800

Ciao,

dopo quasi due anni di stop i tornei di carte, che Banca del Tempo Valmadrera tiene dal lontano 2014 presso il CFP A. Moro, riprendono venerdì 19 novembre dalle 14.00 alle 17.00.

Malgrado il periodo non sia ancora tranquillo, i nostri giocatori hanno deciso di provare a ripartire e ogni due settimane, fino a Natale, si ritroveranno presso il CFP Aldo Moro di Valmadrera per giocare a Scala 40 e burraco. 

Le misure che la scuola ci impone, necessarie per evitare che il CoViD19 ci colpisca nuovamente, sono rigide, ma noi vogliamo comunque ritornare a vederci. Qui il documento con le norme da seguire tassativamente.

Le date fissate per gli incontri sono:

  1. Venerdì 19 novembre
  2. Venerdì 3 dicembre
  3. Venerdì 17 dicembre

Le date relative alla ripresa di gennaio verranno fissate più avanti. Come sempre gli incontri si terranno dalle 14.00 alle 17.00.

Per informazioni e chiarimenti potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviare un messaggio al nostro numero WhatApp 3714888060

E che il gioco inizi!!

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.