Banca del Tempo di Valmadrera                                                                                                                                           Concorso comune valmadrera

Nuova proposta per il Qi Gong di Banca del Tempo

WhatsApp Image 2021 07 10 at 11.03.26

Ciao, vi ricordate il Qi Gong? La ginnastica energetica che abbiamo provato insieme a luglio? Per rinfrescarvi la memoria leggete l’articolo che trovate qui.

Stiamo organizzando la ripartenza e Fiorella. La nostra maestra, ci ha fatto una proposta decisamente impegnativa e bella: ci vediamo tutte le settimane nei prossimi mesi?

Esatto! Il mercoledì dalle 10.00 alle 11.00 e il venerdì dalle 20.00 alle 21.00, fino a venerdì 17 dicembre, Fiorella ci aspetta presso la sede di Banca del Tempo Valmadrera per rimetterci in moto dopo lo stop impostoci dalla pandemia

Le lezioni inizieranno mercoledì 13 e venerdì 15 ottobre al raggiungimento del numero minimo di iscritti di 5 persone per turno. Attività aperta a tutti purchè soci di Banca del Tempo Valmadrera. Per iscriversi si può compilare il modulo presente qui oppure passare presso i nostri sportelli di via Roma 31 Valmadrera, il lunedì dalle 17.30 alle 19.30 o il giovedì dalle 10.00 alle 12.00

Costo forfettario della iniziativa 5 ore a turno di iscrizione (lezioni previste 10 ore a turno).

Il pavimento della nostra sede, come succedeva anche in epoca pre-covid, verrà ricoperto con un morbido tappeto. Ricordando a tutti che il Qi Gong viene fatto a piedi scalzi si ricorda agli interessati/e di portare delle calze antiscivolo e abiti comodi. Ginnastica adatta a tutti.

Per questo tipo di attività le regole, per ora, non sono cambiate e quindi non servirà il green pass, ma saranno sufficienti distanziamento, mascherina fino all’inizio della lezione e sanificazione delle mani (liquido presente in sede). Ovviamente in presenza di febbre non sarà possibile partecipare alla lezione.

Vi aspettiamo!!

 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.