Banca del Tempo di Valmadrera                                                                                                                                           Concorso comune valmadrera

Ecco cosa ci serve

Socio esemplare

Ciao, questa estate abbiamo dipinto casa, riparato armadietti, cucito pantaloni, fatto l'orto, Qi Gong e molto altro. Qualcosa, però, non siamo riusciti a farlo perchè i soci che offrivano la disponbilità purtoppo non riescono più ad aiutarci.

Ci servono elettricisti, falegnami e persone disponibili a fare piccoli lavoretti di bricolage per riuscire a rispondere alle richieste in sospeso.

Abbiamo bisogno, inoltre, di persone che ci aiutino a tenere aperti gli sportelli di Valmadrera il lunedì sera (17.30-19.30) e il giovedì mattina (10.00-12.00). Non servono grandissime competenze tranne un pò di dimistichezza con il computer e il piacere di aiutare gli altri a vivere meglio. Si sarà affiancati da soci/e esperti che vi aiuteranno nel vostro servizio accogliendovi con il sorriso. La presenza agli sportelli sarà retribuita in ore utilizzabili all'interno della rete di Banca del Tempo Valmadrera.

Chi fosse interessato/disponibile a collaborare con noi per migliorare la nostra comunità può contattare l'associazione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , chiamare il numero 0341-583925 oppure passare allo sportello durante gli orari di apertura.

Ti aspettiamo!!

 Grazie in tante lingue

 

 

 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.