Banca del Tempo di Valmadrera                                                                                                                                           Concorso comune valmadrera

Concluso il primo corso sul Portale del Tempo

 1623507283880 800

Si è conclusa giovedì 10 giugno la prima sessione di 4 corsi sul portale del Tempo rivolta ai soci di Banca del Tempo Valmadrera. Diciotto i soci che hanno frequentato il corso e imparato a gestire, in tutta sicurezza e semplicità, la contabilità dei loro scambi. Il corso si è svolto presso l’aula informatica del CFP A. Moro di Valmadrera, primo socio istituzionale con noi dal 2011.

Marco Mainetti e Flavio Passerini hanno illustrato le modalità per creare uno scambio, confermare la sua realizzazione e altre semplici attività, operando sui PC della scuola, oppure sul proprio cellulare. 

Al termine degli incontri sono stati consegnati i manuali d’uso del portale del tempo corredati di immagini e indicazioni per affrontare ogni passaggio.

Qui trovate tutti i documenti forniti e un breve e semplice video realizzato da alcuni soci di Scambiatemporedona – Banca del Tempo su come confermare lo scambio.

Buon Tempo a tutti!!

1623507283841 800

 

 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.