Banca del Tempo di Valmadrera                                                                                                                                           Concorso comune valmadrera

Corso gratuito sull'uso del portale del tempo

Portale del Tempo ok

Da alcuni mesi Banca del Tempo Valmadrera utilizza il portale del tempo per registrare gli scambi di ore. Il sistema permette in modo molto semplice di registrare e validare uno scambio, conoscere il proprio saldo ore, scambiare con tutti soci delle BdT di Lombardia iscritte alla Rete delle Banche del Tempo di Lombardia. Già oggi, infatti, per convalidare uno scambio basta un click, non dovete più portare un assegno cartaceo allo sportello.

Visto l’allentarsi delle restrizioni abbiamo chiesto al CFP A. Moro di utilizzare la loro aula informatica per spiegare a tutti i nostri soci come operare con semplicità sul portale del tempo.

Martedì 8 e giovedì 10 giugno invitiamo tutti i nostri soci a partecipare una delle due lezioni previste (17.00-18.00; 18.00-19.00). In via del tutto eccezionale il corso sarà gratuito. Il corso sarà tenuto da Flavio Passerini e Marco Mainetti e sarà rivolto sia a chi, per navigare su internet, utilizza il computer che chi utilizza il cellulare.

Ogni partecipante potrà utilizzare un computer personale o il proprio cellulare. Al massimo potranno partecipare 20 corsisti per turno.

Per iscriversi si potrà compilare il modulo che trovate qui, oppure passare a compilarlo in sede a Valmadrera il lunedì dalle 17.30 alle 19.30. Termine iscrizioni lunedì 7 giugno.

Una nuova iniziativa di banca del tempo per aiutare i suoi soci a scambiare in libertà e sicurezza.

 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.