Banca del Tempo di Valmadrera                                                                                                                                           Concorso comune valmadrera

Ultime dalla BdT

Banca del Tempo: risvegliamo le relazioni. Un incontro importante

 
FESTIVAL DEI DIRITTI ic crema 2
 
All'interno del Festival dei Diritti organizzato dal CSV Lombardia Sud (https://festivaldeidiritti.org) il polo civico, interno all'Istituto Comprensivo Crema 2, invita tutti a un'incontro per approfondire come le Banca del Tempo operano e migliorano la qualità di vita delle comunità.
L'incontro si terrà giovedì 2 dicembre alle ore 18.00 presso la scuola secondaria di 1^ grado "C. Abbado" - via Rampazzini, 14 - Crema (Cr).
Possibilità di seguire l'evento collegandosi al link: tinyurl.com/fdd21bancadeltempo 
L’incontro intende presentare a genitori, parenti, amici degli alunni, abitanti dei Quartieri di Ombriano e Sabbioni e cittadinanza tutta l’esperienza della Banca del Tempo come sistema in cui le persone scambiano reciprocamente attività, servizi e saperi.
Parteciperanno:

Leggi tutto

Stampa Email

Torniamo a giocare

Gruppo 800

Ciao,

dopo quasi due anni di stop i tornei di carte, che Banca del Tempo Valmadrera tiene dal lontano 2014 presso il CFP A. Moro, riprendono venerdì 19 novembre dalle 14.00 alle 17.00.

Malgrado il periodo non sia ancora tranquillo, i nostri giocatori hanno deciso di provare a ripartire e ogni due settimane, fino a Natale, si ritroveranno presso il CFP Aldo Moro di Valmadrera per giocare a Scala 40 e burraco. 

Le misure che la scuola ci impone, necessarie per evitare che il CoViD19 ci colpisca nuovamente, sono rigide, ma noi vogliamo comunque ritornare a vederci. Qui il documento con le norme da seguire tassativamente.

Le date fissate per gli incontri sono:

  1. Venerdì 19 novembre
  2. Venerdì 3 dicembre
  3. Venerdì 17 dicembre

Le date relative alla ripresa di gennaio verranno fissate più avanti. Come sempre gli incontri si terranno dalle 14.00 alle 17.00.

Leggi tutto

Stampa Email

Raccolta scatole di Natale

RACCOLTA SCATOLE DI NATALE

Blu e Rosso ConsumatorePersonale Natale Post di Facebook

Questo Natale BDT si mette in gioco con un nuovo progetto aperto a tutti! 🤩🎄🎁

"Basta poco per portare un po' di felicità nei cuori di chi ha più bisogno" ❤️🌈

Chi vuole può iniziare fin da subito a riempire le sue scatole dono, indichiamo le modalità e i giorni per la consegna.
In ogni caso rimaniamo a disposizione per informazioni e organizzazione ritiro.

IL PASSA PAROLA È BEN ACCETTO !!

CHE COS' E' ?

"Scatole di Natale" è un progetto di solidarietà per dare un po’ di gioia ai più bisognosi,

BDT Valmadrera si occuperà della raccolta e della consegna a diverse associazioni sul territorio.

COME SI FA' ?

Leggi tutto

Stampa Email

Ci serve la tua opinione

 Dedicaci un minuto

Ciao,

puoi dedicarci due minuti del tuo tempo per rispondere a queste 5 domande? Per lasciarci alle spalle il periodo buio e essere sempre più efficaci ad aiutare la nostra comunità stiamo cercando di capire dove sono i bisogni dei nostri soci e amici e dove possiamo trovare le disponibilità per i loro bisogni. Ci serve anche capire cosa vi aspettate che noi si faccia.

Clicca qui per aiutarci a sostenere la nostra comunità

Grazie mille, la BdT

 

Stampa Email

Nuova proposta per il Qi Gong di Banca del Tempo

WhatsApp Image 2021 07 10 at 11.03.26

Ciao, vi ricordate il Qi Gong? La ginnastica energetica che abbiamo provato insieme a luglio? Per rinfrescarvi la memoria leggete l’articolo che trovate qui.

Stiamo organizzando la ripartenza e Fiorella. La nostra maestra, ci ha fatto una proposta decisamente impegnativa e bella: ci vediamo tutte le settimane nei prossimi mesi?

Esatto! Il mercoledì dalle 10.00 alle 11.00 e il venerdì dalle 20.00 alle 21.00, fino a venerdì 17 dicembre, Fiorella ci aspetta presso la sede di Banca del Tempo Valmadrera per rimetterci in moto dopo lo stop impostoci dalla pandemia

Leggi tutto

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.