Il Gruppo di lettura della Biblioteca di Valmadrera riparte

Scritto il .

 

La Biblioteca Civica di Valmadrera comunica la ripresa del Gruppo di Lettura dopo la sosta forzata per l’emergenza sanitaria.

Un gruppo di lettura è composto da persone che, dopo aver letto un libro concordato in precedenza, si riunisce per parlarne e condividere l’esperienza di lettura.

La ripresa di questo gruppo di lettura, partito ad inizio anno, sarà incentrato sulla discussione del libro “Il Prete Bello”, di Goffredo Parise, nel quale la figura predominante è il personaggio di don Gastone Caoduro, giovane e avvenente parroco, sostenitore del regime (il romanzo è ambientato nei primi anni’40) e oggetto di desiderio delle zitelle della parrocchia vicentina di cui ha la direzione.

L’incontro si terrà mercoledì 30 settembre, alle ore 20.30, presso la Sala Riunioni Antonio Rusconi “Fortu”adiacente alla Sala Auditorium, nel Centro Culturale Fatebenefratelli.

Qualora qualcuno fosse intenzionato a far parte di un gruppo di lettura può contattare la nostra biblioteca per ogni tipo di informazione e lasciare il proprio nominativo.

L’Assessore alla Cultura

Raffaella Brioni

Stampa

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.