Banca del Tempo di Valmadrera                                                                                                                                           Concorso comune valmadrera

Cammino di Lombardia delle Banche del Tempo

CAMMINO DI LOMBARDIA3dissolvenza ocra

Da venerdì 14 ottobre 2016,con partenza dalla città di Cremona, la scrittrice Anna Rastello, assieme a Enrica Cremonesi e Maria Cristina Bianchi e altri camminatori (tutti appartenenti a BdT lombarde e rappresentanti del CLBdT), assieme a altri soci e amici delle BdT che si aggiungeranno di volta in volta, percorreranno quotidianamente una tappa del percorso che le porterà a toccare le province di Cremona, Brescia, Bergamo, Lecco, Como, Monza e Brianza, Pavia, Lodi e Milano (termine del percorso sabato 22 ottobre). Durante il percorso entreranno in contatto con i territori e i loro abitanti, stimolando e raccogliendo riflessioni e suggerimenti sul rapporto che intercorre tra abitanti e il loro ambiente, con particolare interesse sugli aspetti che possono migliorare il luogo dove vivono. Particolare attenzione verrà data all’aspetto relazionale e educativo. Oltre al cammino “fisico”, le BdT presenti sui territori organizzeranno incontri pomeridiani con il mondo scolastico e/o serali con amministratori, associazionismo e cittadini interessati ai valori di gratuità e reciprocità, che sono alla base del nostro lavoro di bancari del tempo.

Clicca qui per saperne di più

Notizie

Hai rinnovato l'iscrizione a Banca del Tempo?

  MG 3593 cut2000

Hai rinnovato l'iscrizione ala Banca del Tempo? Non scordare di farlo, noi stiamo ripartendo alla grande abbiamo bisogno di sentire la tua vicinanza. Vogliamo capire come stare al tuo fianco anche in pandemia.

Come avrai notato stiamo adattando i nostri metodi di lavoro in attesa di riaprire gli sportelli e tornare a incontrarci di persona. Giovedì 11 Flavio Passerini ci porterà a Verbania via internet, ma è solo il primo appuntamento di tanti che stiamo programmando.

Per rinnovare la vostra iscrizione, o iscrivervi per la prima volta potete fare un un bonifico di 10 euro intestato a Banca del Tempo Valmadrera-APS con la causale "Rinnovo iscrizione 2021" oppure "Nuova iscrizione" sul CC con iban IT59O0311151810000000001253. In alternativa potete contattare Fiorella al n.3207216418.

Non mancare, ti aspettiamo!!

 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.