Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           Concorso comune valmadrera

Il Portale del Tempo e le gite online. Ecco come combattiamo l'isolamento da pandemia

 MG 3593 cut2000

Ciao,

qualche mese fa avevamo scritto che la nostra BdT ha reso possibile confermare gli scambi, conoscere il saldo ore e scambiare con i soci di altre BdT della Lombardia attraverso il portale del tempo. Contavamo di spiegarvi tutto meglio in autunno, ma … il virus ci ha bloccati.

Come avrete letto anche qui abbiamo deciso di superare le difficoltà utilizzando un po' di più internet. Siccome gli scambi stanno partendo anche in questo modo vi inviamo le istruzioni su come regolarizzarli attraverso il “Portale del Tempo”. Assieme agli sportellisti del lunedì abbiamo redatto le istruzioni che trovate qui.

La password che abbiamo assegnato a ciascuno di voi la dovrete chiedere allo sportello via mail scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le iniziative che vi proponiamo sono molte e tante sono in procinto di essere lanciate. Qui le prossime a cui potete partecipare:

  1. Il 29 gennaio parliamo degli effetti dell’alcool con il Dr Giovanni Rocchi di Zanica;
  2. Da febbraio ci sarà un corso di Inglese online organizzato da ScambiatempoRedona;
  3. Mercoledì 10 febbraio parliamo del Cammino di Santiago con Francesca Gamba di Zanica;
  4. Giovedì 11 febbraio, dalle 18.00, Flavio Passerini ci porta a Verbania;
  5. Mercoledì 17 febbraio Giovanna Dalla Costa, di ScambiatempoRedona, ci porta a Venezia;
  6. Cuciniamo insieme a cura di alcune socie della BdT di Valmadrera (date da definirsi)
  7. Leggiamo poesie e altri scritti: parliamone insieme! (BdT Valmadrera, date da definirsi)

Vi aspettiamo!!

P.S.

Per partecipare ali scambi è necessario essere in regola con l’iscrizione. In questo articolo come regolarizzare la vostra posizione.

 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.