Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           Lacomunitàcresceconiltempo

Un paio di inviti per tutti noi

Alba 1

 

Pubblichiamo un invito per tutti noi da parte della Rete con la richiesta di compilare il semplice e veloce questionario che trovate allegato. Ovviamente vi invitiamo anche a partecipare all'incontro onlline del 6 febbraio p.v. iscrivendovi qui

Ciao,

ci vediamo tutti insieme? Cerchiamo di continuare e migliorare le attività della Rete per le vostre BdT?

Abbiamo proposte già in cantiere, ma vorremmo sapere come vi va e provare a organizzare attività sempre più interessanti e calibrate su di voi.

Per questa ragione vi invitiamo a partecipare a un incontro online

SABATO 6 FEBBRAIO 2021, dalle 10.00 alle 12.00

In quell’orario torneremo a incontrarci nuovamente nell’unico modo possibile in questo momento e vorremmo raccontarci il 2020 e organizzare i prossimi mesi. Per creare un incontro concreto e propositivo invitiamo tutti voi a rispondere ai questionari che trovate i questa mail.

I questionari sono semplici e rapidissimi da compilare e servono a fornirci materiale per una riflessione basata sui fatti e realmente utile.

Un questionario è rivolto a tutti noi, soci di una BdT, e ha domande a cui rispondere individualmente. Per compilarlo dovete cliccare qui.

Il secondo questionario è rivolto ai Presidenti e ai Consigli Direttivi delle BdT e richiede risposte un po' meno personali, ma più generali sulla BdT di appartenenza, meno legate alla nostra sensibilità individuale. Per compilarlo, se vi riguarda, cliccate qui.

Sperando di vedervi numerosi vi chiediamo di iscrivervi all’incontro qui, in modo da potervi inviare il link di collegamento 24 ore prima dell’inizio della riunione.

Un caro saluto a tutti, Flavio Passerini

Flavio Passerini

Presidente 

Rete delle Banche del Tempo di Lombardia

 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.