Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           Lacomunitàcresceconiltempo

Segnatevi la data: domenica 11 ottobre 2020, ore 11.30, Centro Culturale Fatebenefratelli di Valmadrera

Striscione Proposta 1

Dieci anni sono un traguardo che non pensavamo saremmo riusciti a raggiungere e invece … eccoci qui.

In questi anni abbiamo scambiato oltre 15.000 ore, abbiamo scambiato di tutto, dai vestiti, alle ore di corso, agli aiuti per i compiti e la compagnia agli anziani. Lezioni di informatica, di francese, di Qi Gong, sulla gestione delle paure e dello stress, di riciclo e di alimentazione agli alunni delle medie.

Oltre 360 i conti ore aperti a altrettante persone, nate in almeno 18 nazioni. Tutte queste persone hanno rappresentato e rappresentano tutt’ora un patrimonio importantissimo di vitalità, anche quando non hanno rinnovato l’iscrizione, perché ognuno, con il suo tempo, ci ha donato un po' di se.

Adesso vi vogliamo salutare e rivedere nel numero maggiore possibile domenica 11 ottobre 2020, decimo compleanno della BdT.

Quindi:

domenica 11 ottobre vi aspettiamo, dopo la messa delle 10.30, verso le 11.30, presso il Centro Culturale Fatebenefratelli di Valmadrera per un saluto e una foto con tutti i nostri soci ed amici, di ieri, di oggi e di domani.

Vi aspettiamo e … fate girare la voce 😉

tutti

 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.