Banca del Tempo di Valmadrera                                                                                                                                           Concorso comune valmadrera

Cammino di Lombardia delle Banche del Tempo

CAMMINO DI LOMBARDIA3dissolvenza ocra

Da venerdì 14 ottobre 2016,con partenza dalla città di Cremona, la scrittrice Anna Rastello, assieme a Enrica Cremonesi e Maria Cristina Bianchi e altri camminatori (tutti appartenenti a BdT lombarde e rappresentanti del CLBdT), assieme a altri soci e amici delle BdT che si aggiungeranno di volta in volta, percorreranno quotidianamente una tappa del percorso che le porterà a toccare le province di Cremona, Brescia, Bergamo, Lecco, Como, Monza e Brianza, Pavia, Lodi e Milano (termine del percorso sabato 22 ottobre). Durante il percorso entreranno in contatto con i territori e i loro abitanti, stimolando e raccogliendo riflessioni e suggerimenti sul rapporto che intercorre tra abitanti e il loro ambiente, con particolare interesse sugli aspetti che possono migliorare il luogo dove vivono. Particolare attenzione verrà data all’aspetto relazionale e educativo. Oltre al cammino “fisico”, le BdT presenti sui territori organizzeranno incontri pomeridiani con il mondo scolastico e/o serali con amministratori, associazionismo e cittadini interessati ai valori di gratuità e reciprocità, che sono alla base del nostro lavoro di bancari del tempo.

Clicca qui per saperne di più

Notizie

Alcune novità importanti

Lavori in corso

 

Carissime socie e carissimi soci,

nelle scorse settimane i nostri sportelli sono rimasti chiusi, ma noi abbiamo continuato a lavorare. Finalmente siamo riusciti a risolvere alcune problematiche rimaste in sospeso!!

Aggiornato il programma e completato l'inserimento dei nuovi iscritti, l'estratto conto è tornato finalmente operativo per la gioia di soci e sportellisti. Se vuoi conoscere il tuo saldo, non hai che da passare dallo sportello.

L'occasione ci ha permesso di introdurre anche la nuova funzione di conferma dello scambio via mail: quando riceverete il messaggio via posta elettronica non vi resterà che confermare lo scambio! Queste le novità principali, ma ... il lunedì passate dallo sportello che vi spieghiamo meglio.

Vi aspettiamo!!

 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.