Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           Lacomunitàcresceconiltempo

Basta un po' di attenzione per non perderti nessuna opportunità

 

Cari Soci,

stiamo cercando di utilizzare un nuovo metodo per inviarvi le nostre email (MailChimp) e ci siamo accorti che vari fornitori di servizi (gmail, libero, outlook, tiscali,…) hanno ricevuto e spostato la e-mail in oggetto nella cartella spam o/e indesiderata.

Per questo vi chiediamo gentilmente di verificare all’interno delle carelle spam e indesiderata della vostra posta elettronica la presenza di una e-mail proveniente da Banca del Tempo Valmadrera. Se la trovate, cliccando sul tasto destro del mouse, oppure con i tre puntini in alto a destra del vostro cellulare, segnalatela come NON SPAM.

La mail che vi abbiamo inviato racconta delle proposte estive che vorremmo condividere con voi, pensate appositamente per trascorrere giornate piacevoli senza trasgredire alle regole di sicurezza imposte dal momento.

Vi abbiamo incuriositi? Bene! Allora non vi resta che controllare nella cartella spam o indesiderata della vostra Posta elettronica e leggere la mail, oppure cliccare qui.

 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.