Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           Lacomunitàcresceconiltempo

Questa estate passiamola insieme

Non vogliamo rimanere chiusi e rischiare di perdere i contatti con voi. Per evitarlo vi invitiamo a percorrere il nostro territorio con facili passeggiate in luoghi all’aria aperta che spesso abbiamo tralasciato di visitare perché “tanto è vicino a casa e ci vado un’altra volta”.

Purtroppo le regole imposte dalla pandemia al momento ci obbligano a mantenere chiusi i nostri sportelli e in attesa di poter soddisfare tutte le richieste imposte da Regione e Ministero per assicuravi la massima sicurezza nel momento in cui entriate nei nostri sportelli abbiamo pensato ad alcune proposte sicure.

Stiamo programmando uscite sul territorio ogni due settimane, alternativamente il sabato o la domenica.

Come prima uscita domenica 28 giugno p.v. vi invitiamo al Santuario della Madonna della Neve di Pusiano e al Parco del Roccolo. Il giro è semplice e adatto a tutti, con dislivelli minimi e un tempo di percorrenza di circa due ore per fare il percorso completo come lo vedete qui sotto. Scarpe comode e abbigliamento adatto a una passeggiata in collina sono sufficienti.

MappaPusiano 1800

Vi proponiamo di trovarci domenica 28 giugno alle 9.45 davanti alla sede della BdT in via Roma 31 a Valmadrera, dove ci organizzeremo con le auto per spostarci verso la partenza del giro. Per informazioni complete cliccate qui

Le proposte successive si svolgeranno sabato 11 luglio, domenica 26 luglio, sabato 8 agosto e domenica 23 agosto.

Stiamo definendo esattamente i luoghi dove vi porteremo in ognuna delle date che vi abbiamo annunciato ma al momento pensiamo a mete come il Parco di Brenno, San Pietro con visita guidata della Abbazia, una meta verso Galbiate e … lo scoprirete a breve. In ogni giro vi proporremo approfondimenti sfiziosi o attività divertenti per la pausa pranzo.

Per tutte le iniziative pensiamo di muoverci da Valmadrera alle 10.00 e tornare a metà pomeriggio. Pranzo al sacco. Ovviamente fino a diverse indicazioni sarà necessario adottare tutte le precauzioni che la pandemia ci impone e per farlo vi regaleremo una delle oltre 230 mascherine confezionate dalle nostre socie in questo periodo. Per la distanza vi chiediamo di impegnarvi a mantenerle nel modo più rigoroso possibile.

Fateci sapere se venite (per organizzare i trasporti) chiamando Flavio al 3286440118 (WhatsApp) o inviando una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 2 giorni dalla data di realizzazione della gita.

 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.