Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           Lacomunitàcresceconiltempo

La BdT scende in campo per fare le mascherine

 Voghera mascherine1

Venite anche voi a fare le mascherine?

Le nostre socie riunite nel gruppo dello “Sferruzziamo con Fiorella” hanno pensato di passare dalla maglia al cucito e di realizzare delle mascherine in stoffa per affrontare i prossimi mesi e l’uscita da questo periodo di chiusure e quasi nessuna relazione sociale fisica. Siccome chi fa la maglia non necessariamente cuce a macchina abbiamo pensato di proporre, oltre ai “tradizionali modelli” con lacci cuciti sulla mascherina di stoffa, anche un modello che non richiede l’utilizzo della macchina da cucire (qui il video con le istruzioni). Ovviamente, per ora, non si potrà ritrovarsi a lavorare in gruppo, ma magari tra non molto … e sicuramente con la mascherina.

A tutte le persone che collaboreranno a questa iniziativa, nostre socie/i da molto tempo o che si iscrivano in questi giorni/settimane, l’associazione riconoscerà le ore di lavoro e potrà fornire del materiale se necessario.

Chi volesse collaborare alla iniziativa potrà contattare l’associazione attraverso la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure contattando Fiorella al numero di telefono/Whatsapp 320 721 6418

Nel Consiglio Direttivo di settimana prossima si inizierà, poi, a ragionare sui prossimi passi della associazione e su come distribuire le mascherine a chi ne ha bisogno, ma con questa iniziativa la ripartenza si avvicina ancor di più.

Volete collaborare con noi?

 Mascherine fatte in casa a Miglianico

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.