Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           locandina poesia 2019140

Baratto 2019, gran bella giornata!!

IMG 20191006 WA0039

Bella giornata di divertimento, sostegno reciproco nel segno del riciclo quella di domenica 6 ottobre (settima edizione del Mercato del Baratto di Valmadrera). Ventidue espositori provenienti dal circondario, e uno anche da Milano, hanno scambiato i loro oggetti in buono stato, ma con non utilizzavano più, e ne hanno “recuperati” altri che invece non avevano. Il premio per la partecipante più giovane va e Viola, 7 anni, mentre quello della socia che ha percorso più strada, venendo da Milano, a Maria Cristina. Molto bella la cornice di giochi e felicità creata dai bambini che hanno reso la mattina una festa.

Sui banchi degli espositori dove era possibile trovare moltissimi giochi per i più piccoli, i vestiti, oggetti per la casa (anche un mattarello) e libri. Spiccavano per curiosità una macchina del caffè, un set per manicure, alcuni quadri, un vestito da sposa e una bicicletta.

Nel pomeriggio affollatissimo il laboratorio di mosaico tenuto da Ofelia e ottima la partecipazione di donne che hanno sferruzzato per sostenere Viva Vittoria.

Gli oggetti non scambiati sono stati ritirati dal Centro Farmaceutico Missionario che li utilizzerà, assieme a Caritas, per sostenere i bisogni della loro utenza.

Ci vediamo il prossimo anno!!

Qui alcune immagini della serata.

 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.