Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           Lacomunitàcresceconiltempo

Baratto 2019, gran bella giornata!!

IMG 20191006 WA0039

Bella giornata di divertimento, sostegno reciproco nel segno del riciclo quella di domenica 6 ottobre (settima edizione del Mercato del Baratto di Valmadrera). Ventidue espositori provenienti dal circondario, e uno anche da Milano, hanno scambiato i loro oggetti in buono stato, ma con non utilizzavano più, e ne hanno “recuperati” altri che invece non avevano. Il premio per la partecipante più giovane va e Viola, 7 anni, mentre quello della socia che ha percorso più strada, venendo da Milano, a Maria Cristina. Molto bella la cornice di giochi e felicità creata dai bambini che hanno reso la mattina una festa.

Sui banchi degli espositori dove era possibile trovare moltissimi giochi per i più piccoli, i vestiti, oggetti per la casa (anche un mattarello) e libri. Spiccavano per curiosità una macchina del caffè, un set per manicure, alcuni quadri, un vestito da sposa e una bicicletta.

Nel pomeriggio affollatissimo il laboratorio di mosaico tenuto da Ofelia e ottima la partecipazione di donne che hanno sferruzzato per sostenere Viva Vittoria.

Gli oggetti non scambiati sono stati ritirati dal Centro Farmaceutico Missionario che li utilizzerà, assieme a Caritas, per sostenere i bisogni della loro utenza.

Ci vediamo il prossimo anno!!

Qui alcune immagini della serata.

 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.