Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           locandina poesia 2019140

Domenica 22: BdT scende in piazza con Manifesta!

 

MANIFESTA 2019 volantino A5

Siete pronti? Torna Manifesta in piazza XX settembre a Lecco

Bentrovati Soci e Amici,

Banca del Tempo vi invita a partecipare DOMENICA 22 all’evento che si svolgerà in Piazza XX settembre e in Piazza Cermenati a Lecco: “MANIFESTA 2019”

La nostra Associazione sarà presente con uno stand per promuovere “chi siamo” e “che cosa facciamo”


Sarà un’intera giornata di festa rivolta a tutti: bambini, giovani, adulti e anziani.

E come sempre i protagonisti saranno e gli enti non-profit del territorio.

Il laboratorio che proponiamo dalle 14.30 è la maglia: realizzeremo “quadrotti” in lana/cotone lavorati a maglia contribuendo all’iniziativa condivisa con “Viva Vittoria” a sostegno del centro antiviolenza Aiuto Donna - Uscire della Violenza.

L’obiettivo di Manifesta 2019 è quello, non solo di coinvolgere e far conoscere alla cittadinanza le realtà non-profit e le associazioni di volontariato presenti sul territorio, ma sostenere percorsi utili a ricostruire e rafforzare le relazioni e la fiducia, comprensione e solidarietà all’interno della comunità.

La rassegna prevede tante attività diverse e di qualità per riuscire ad accontentare il maggior numero dei visitatori: animazioni, spettacoli, stand, laboratori interattivi, sportelli informativi (identità SPID, internet e phishing, marketing sociale Valoriamo), baby dance, sfilata “cane-uomo”, auto da rally, canti corali, ippoterapia, sculture di palloncini, quiz etc.

Cliccando sulle immagini di seguito potete conoscere le Associazioni che parteciperanno il programma completo della giornata.

programma Manifesta 2019 pg.1    programma Manifesta 2019 pag.2    programma Manifesta 2019pag.3   programma Manifesta 2019pag.4

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.