Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           locandina poesia 2019140

Il gruppo “Sferruzziamo” prosegue anche in estate!

 

maglia

Buongiorno a tutti,

qualche settimana fa vi avevamo lasciati dicendovi che il gruppo “Sferruzziamo” capitanato dalla nostra Maestra Fiorella, avrebbe proseguito la sua attività anche durante i mesi estivi, ma in altra sede e a sostegno di una causa molto importante…

Ebbene da martedì 2 luglio le donne della “maglia” si riuniscono al Parco di Via Casnedi a Valmadrera dalle 17.00 alle 18.30 con un obbiettivo ben preciso:

sostenere il centro antiviolenza Aiuto Donna-Uscire dalla Violenza

Attraverso la partecipazione alla opera relazionale Viva Vittoria Bergamo aiuteranno a creare dei quadrati dei quadrati di 50 x 50 cm a soggetto libero, che verranno poi consegnati alle organizzatrici per confezionare una gigantesca coperta che il 23 novembre andrà a ricoprire completamente Piazza Vecchia a Bergamo.

Qui puoi leggere l'articolo completo dell'iniziativa.

I pomeriggi verranno trascorsi all'ombra degli alberi, tra chiacchiere e intrecci di lana, ascoltando il cinguettio di passerotti e il suono della natura.

Un modo davvero piacevole per trascorrere queste giornate calde e afose, sostenendo una questione davvero importante.

Nella foto, da sinistra verso destra, le Socie della maglia sono: Angela, Silvana, Giulia e Fiorella

Se vuoi partecipare, o contribuire donando della lana che non utilizzi, i contatta Fiorella al numero 3207216418.

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.