Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           locandina poesia 2019140

Convocazione Assemblea annuale

 

logo BancaValmadrera

Cari soci,

è giunto il momento di convocare l’assemblea per assolvere alcuni importanti adempimenti. Questa nona assemblea annuale della Banca del Tempo è particolarmente importante perché, oltre agli impegni obbligatori della Relazione e del Bilancio dello scorso anno e la Programmazione e il Bilancio preventivo 2019, dovrà eleggere il nuovo Direttivo dell’associazione, che riteniamo debba essere composto da 7 persone con almeno un componente di ogni sezione della associazione. A questo proposito chiunque voglia candidarsi a far parte del Direttivo dovrà renderlo noto entro le ore 20.00 di lunedì 1 aprile.

Come di consueto vogliamo inoltre aprire, a tutti voi, il dibattito su come migliorare la nostra associazione e renderla sempre più efficace.

Convoco, quindi, come da Statuto associativo, presso la sede della Banca del Tempo in via Roma 31 - Valmadrera, l’assemblea ordinaria della Banca del Tempo di Valmadrera. La suddetta assemblea si terrà in prima convocazione alle ore 7.00 e in

seconda convocazione alle ore 17.45, del giorno venerdì 5 aprile 2019.

Ordine del Giorno:

1     Relazione attività anno 2018;

2     Approvazione bilancio consuntivo 2018;

3     Programmazione di massima attività anno 2019 e relativo bilancio preventivo;

4     Dicci la tua sulla BdT;

5     Varie ed eventuali.

A seguire aperitivo insieme.

Si ricorda che possono esercitare il diritto di voto tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa, invito pertanto chi non lo avesse ancora fatto a regolarizzare la propria posizione, così da ottenere anche la copertura assicurativa per gli eventuali scambi. Le urne per l’elezione del Direttivo resteranno aperte dalle 18.00 alle 19.15 del 5 aprile 2019. Lo scrutinio avverrà subito dopo la chiusura delle operazioni di voto.

In fede,                 

                                                   Flavio Passerini

                                                     (Presidente)

Valmadrera, 18 febbraio 2019

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.