Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           locandina poesia 2019140

“Cuciniamo insieme?” Edizione Febbraio 2019

fShare
12

 

volantino bozza

Vorresti preparare qualche manicaretto, ma non sai da dove cominciare?...Ti piace cucinare, ma da sola ti annoi!

Ecco quello che stai cercando!

Ritorna il corso di cucina proposto da Francesca che, visto il successo dello scorso anno, ha deciso di riproporlo con altre ricette e un libretto tutto nuovo nella grafica!

Ma partiamo dall’inizio…

L’idea di proporre un corso di cucina nasce del tutto spontanea lo scorso anno quando, tra una chiacchiera e l’altra, è emerso l’interesse tra i Soci di scambiarsi ricette e cucinare pietanze stando insieme.

È così che Francesca, una giovane Socia, ha deciso mi proporsi a guida di un gruppo che condividessero lo stesso hobby: la cucina

Per poter soddisfare le esigenze dei Soci, Banca del Tempo, si è avvalsa della preziosa collaborazione del CFP A. Moro che generosamente ci ha consentito di utilizzare la propria cucina e ha permesso a uno studente frequentante la scuola stessa di regalarci il suo valido supporto.

Il corso di quest’anno manterrà le medesime caratteristiche e gli stessi obbiettivi:

La Socia si occuperà di fare la spesa per tutti e di disporre gli ingredienti e utensili necessari per ognuno sul tavolo di lavoro insieme al libretto che Lei stessa si impegnerà a creare.

Le serate saranno scandite da momenti nei quali verranno illustrate le preparazioni e momenti in cui si cucina tutti insieme.

L’obbiettivo è proprio quello di poter condividere una passione con altri, stare insieme, socializzare e scambiarsi opinioni e esperienze ed infine, magari imparare qualche ricetta fino ad adesso sconosciuta!

Ciò che serve è solamente un grembiule e un contenitore adeguato per poter portare a casa il proprio manicaretto!

Se sei interessato, puoi iscriverti facendo così:

- lasciando il tuo nominativo passando dagli sportelli (qui trovi giorni e orari)

- inviando una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- telefonando in sede al numero: 0341-583925

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.