Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           locandina poesia 2019140

Sferruzziamo con Fiorella

fShare
2

 

gomitoli lana

Cari Soci e Lettori,

uno degli obiettivi di ogni Banca del Tempo è quello di soddisfare i bisogni della nostra rete, attraverso la proposta di corsi che vi offriamo grazie alla disponibilità dei nostri soci, che mettono a disposizione il loro tempo e il loro sapere.

È appunto così che è nato il corso di maglia, che verrà tenuto dalla nostra Fiorella.

Il corso avrà cadenza settimanale e si protrarrà per 2/3 mesi.

Si parte MARTEDI’ 15 GENNAIO dalle 14.30 alle 16.00 presso l’abitazione privata della nostra maestra in Via Preguda a Valmadrera (contattatela al 320721618 per l’indirizzo esatto).

L’attività è aperta a tutti purchè soci della BdT e il costo sarà di un’ora a incontro.

Da fine mese, probabilmente, il corso verrà tenuto presso Villa Ciceri, sempre dalle 14.30 alle 16.00 con Fiorella, aprendolo a tutti. Il pagamento delle ore, in questo caso, dovrà essere ridiscusso, ma ci penseremo poi ?.

L’obbiettivo della iniziativa e quello di trascorrere in piacevole compagnia alcuni pomeriggi sferruzzando in compagnia e tessendo lana e preziosissime relazioni.

“Il lavoro a maglia stimola la corteccia prefrontale del cervello, che reagisce attivamente quando si crea qualcosa utilizzando entrambe le mani.

Ti offriamo l’opportunità d’imparare un mestiere rilassante e utile, iniziando da qualche semplice sciarpa e coperta per arrivare … lo vedremo assieme;

Potrebbe anche essere un’occasione per affinare quella tecnica imparata anni fa e poter confezionare quel bel maglione che avevate in mente di fare, ma che non siete mai riuscite a realizzare.

Va da sé che è un corso che non richiede alcuna esperienza pregressa o abilità particolare, possono partecipare principianti, così come esperti.

Fiorella, con la pazienza che la contraddistingue vi seguirà in base alle vostre esigenze.

Se non hai mai lavorato a maglia queste sono tutte buone ragioni per provare!”

Cosa stai aspettando? Ferri in borsa e corri a iscriverti!

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.