Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           Locandina poesia 2018

Con il nuovo anno torna la cena della BdT

Cena 25012019780

Come di consueto a fine gennaio, VENERDI’ 25 GENNAIO, Banca del Tempo Valmadrera organizza una cena sociale per incontrare i suoi nuovi e vecchi soci /amici. Sarà l’occasione per gustare piatti eccellenti, stare assieme, vedere le immagini riguardanti i momenti più importanti dell’anno appena trascorso e scoprire qualcosa di più sul 2019.

Il menù, per la prima volta, sarà frutto di una collaborazione tra la BdT, il CFP A. Moro e la Fondazione Clerici. I partecipanti potranno, infatti, gustare i piatti preparati dai ragazzi del CFP della Fondazione Clerici realizzati nella cucina del CFP A. Moro. In questo modo, infatti, abbiamo voluto ampliare ancor di più le nostre collaborazioni con il mondo dei Centri di Formazione Professionale, aprendo una nuova collaborazione con questa importante realtà del nostro territorio.

Durante la serata verranno presentati alcuni dati riguardanti il 2018 e i principali impegni in programma nel 2019, nostro nono anno di vita e anno in cui dovremo rinnovare il Consiglio Direttivo. Immancabile la lotteria delle disponibilità chiuderà la serata distribuendo, con questo nostro gioco, ore e servizi a tutti i fortunati-partecipanti, che invitiamo inoltre a contribuire offrendo la loro passione e cercando, così di avere doni e beni sempre interessanti e utili. Ovviamente sarà il momento giusto per proporre le vostre idee e i vostri progetti da mettere in campo nei prossimi mesi.

Il costo della cena è di 17 e comprende antipasto, due primi, secondo e contorno, dolce, caffè, acqua e vino. Le prenotazioni saranno accettate fino a martedì 22 gennaio, salvo esaurimento posti. All’atto della prenotazione sarà necessario saldare il costo della cena. Contestualmente alla prenotazione della cena sarà possibile rinnovare la quota associativa per il 2019.

Pertanto siete tutti invitati a venire presso i nostri sportelli di Valmadrera (Lun 17.30-19.30, Gio 10.00-12.00) e Galbiate (Lun 10.00-11.00, Mar 20.00-21.00) per avere tutte le informazioni aggiuntive e per iscrivervi a questa bella festa di inizio anno.

VI ASPETTIAMO TUTTI VENERDI’ 25 GENNAIO

DALLE 19.30

PRESSO L’ORATORIO MASCHILE DI VIA BOVARA A VALMADRERA

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.