Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           Locandina poesia 2018

Incontri su pensioni, fondi pensionistici e risparmi fiscali

fShare
22

 foto pensioni 1 incontro

 

Daniela, in preparazione al prossimo incontro di mercoledì 24 ottobre ci chiede di compilare questo semplice questionario, in modo da essere più efficace e di riuscire a parlarci in modo ancor concreto e semplice di quanto già abbia fatto. Cliccate qui, non esitate!!

Con discreto successo mercoledì 3 ottobre è partito l’attesissimo incontro con la nostra esperta finanziaria Daniela, che finalmente ci aiuterà a chiarire argomenti molto importanti per ognuno di noi, quali pensioni, fondi pensionistici e risparmi fiscali.

L’incontro, che si è svolto alle ore 21.00 presso la nostra sede principale, sarà seguito da altri due.

Daniela ha fornito ai partecipanti un libretto esplicativo nel quale vengono spiegati in modo chiaro e limpido i temi che ha trattato; inoltre durante la serata, la spiegazione è stata arricchita dalla visione di slide: una sequenza di immagini e concetti “chiave” per rendere gli argomenti ancor più fruibili a chiunque.

La serata si è protratta a lungo, oltre 2 ore perché sono state fatte parecchie domande dagli uditori, a cui Daniela ha risposto in modo, crediamo, esaustivo.

I temi trattati hanno riscosso la presenza di un discreto gruppo di partecipanti, intervenuti per capirne di più pensando anche ai loro figli e nipoti. 

Il secondo incontro programmato è per mercoledì 24 ottobre p.v. e non per mercoledì 17 ottobre come inizialmente detto, sempre dalle ore 21.00 presso la nostra sede di Valmadrera, e tratterà di come non farsi prendere dal panico per investire i nostri risparmi e come scegliere il conto corrente giusto per le nostre esigenze, evitando di pagare spese inutili e costose.

Per chi volesse il materiale a breve sarà scaricabile andando sul nostro sito e cliccando qui

Per le foto della serata clicca qui.

Vi aspettiamo numerosi e per chi non avesse potuto partecipare la volta scorsa, le porte sono aperte!

 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.