Silvana vince il torneo di Scala 40 della BdT

Scritto il .

 

Gruppo 800

Vince Silvana il torneo di Scala 40 della Banca del Tempo. Dopo 9 mesi di partite e risate e un numero di giocatori e giocatrici quasi mai sceso sotto 10 e spesso arrivato a 14/15 soci/e, si conclude con la giornata di ieri, venerdì 1 giugno, il quarto anno di sfide a scala 40 che la BdT organizza presso il CFP A. Moro.

Come sempre le gare sono state un pretesto per creare relazioni e aumentare la rete e la fiducia nella comunità. Nato da una idea di Francesca Prochilo nel settembre 2013, il torneo di scala 40 è sempre cresciuto in partecipazione e numero di aderenti. Quest’anno, poi, grazie all’entrata nel gruppo di Pasqualina, alle sfide di scala 40 si è aggiunto un tavolo per le sfide di burraco.

Il Presidente Passerini ha premiato la vincitrice Silvana Coppola e ha partecipato alla immancabile festa di saluto a tutto il gruppo. I partecipanti si sono dati appuntamento per il prossimo autunno per ricominciare sfide e divertimento.

Ecco un nuovo risultato importante che la BdT ha raggiunto grazie alla intraprendenza e alla disponibilità dei nostri soci. Grazie mille a Francesca e a tutti i partecipanti!!

Qui la galleria fotografica della premiazione.

 

Stampa

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.