Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           Locandina poesia 2018

Cuciniamo insieme? Francesca ci aspetta!

fShare
10

Cuciniamo insieme ok

E' stata una delle anticipazioni che vi abbiamo fatto alla cena e adesso è arrivato il momento di realizzare questa nuova e bella iniziativa di Banca del Tempo Valmadrera.

Vi stiamo parlando delle tre serate di cucina che Francesca D'Addeo ci ha proposto di realizzare durante la nostra ultima riunione soci. Mercoledì 7, 14 e 21 marzo p.v. dalle 18.00 alle 21.00 andremo presso la cucina CFP A. Moro per cucinare assieme e scoprire, attraverso le sapienti dritte che la nostra socia ci darà, qualche segreto per preparare sempre meglio dolci e torte salate.

Il programma della iniziativa prevede la preparazione di biscotti miele e cannella (7 marzo), di crostate con crema pasticcera e frutta fresca (14 marzo) e di una torta salata con le verdure (21 marzo). Ad aiutare Francesca e i nostri soci ci sarà anche un alunno/a del CFP, in modo da continuare la bella tradizione di scambi e collaborazioni tra BdT e scuola. Gli ingredienti verranno forniti dalla BdT, per permettere a tutti di cucinare in tranquillità e con le adeguate quantità di materie prime, e per questa ragione chiediamo ai partecipanti un contributo di  €20 e 9 ore da versare all'atto della iscrizione. Unica richiesta, per potersi portare a casa i prodotti cucinati, è che ogni partecipante si attrezzi di teglia.

L'iniziativa, aperta a tutti purchè soci della BdT, è a numero chiuso in quanto lo spazio all'interno della cucina è limitato. Sarà necessario,quindi, iscriversi segnalando il proprio nome e versando il contributo in euro allo sportello di Valmadrera (max 8/10 persone). 

E come ci ricorda Francesca ricordatevi di portare un grembiule, la voglia di cucinare e un sorriso. Vi aspettiamo!!!

 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.