Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           Locandina poesia 2018

Un appello a chi vuole dedicare del tempo a fare volontariato con gli anziani di Galbiate e Cesana Brianza

 

logo Arcobaleno

I nostri amici della Cooperativa Arcobaleno gestiscono due Centri Diurni per Anziani (a breve vedrete le belle iniziative che stiamo organizzando in scambio con loro 😉) Ci chiedono di rilanciare il loro bisogno a tutti i nostri amici e simpatizzanti, Ecco cosa chiedono.

Il Natale è ormai alle porte, e oltre a essere un’importante Festa Religiosa, è anche un momento per trascorrere delle giornate con i nostri cari e amici.

In queste occasioni si chiacchiera, si fanno giochi da tavola, si condividono cibo e paste, insomma si ricerca il calore di chi ci vuole bene.

Tuttavia, proprio molti anziani, sono costretti a trascorrere le loro giornate presso i Centri Diurni, perché ormai poco autonomi.

Loro come tutti noi, anche se lontani da casa, desiderano risentire quel calore, la coccola di una parola dolce e magari ricordare momenti piacevoli mentre sorseggiano un tè caldo.

Perciò se ti va, puoi dedicare un momento della tua giornata e trascorrerlo in compagnia di queste persone.

Il dono che vi “scambierete”, ovvero la FELICITA’ è incomparabile con qualsiasi altro regalo.

Di seguito, gli indirizzi dei due Centri

Centro Diurno "Le Querce di Mamre" Via Caduti di Via Fani 12 Galbiate

Centro Diurno "Il Castello" Via Verdi 25 Cesana Brianza

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.