Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           Locandina poesia 2018

La Compagnia Teatrale “Arco Iris Teatro” presenta: “Toc toc”

 

locandina OK

Il Comune di Valmadrera e la Compagnia Teatrale “Arco Iris Teatro” organizzano una commedia davvero gradevole

La Compagnia Teatrale “Arco Iris Teatro”

Presenta:

“TOC TOC”

sabato 20 ottobre - ore 21.00

presso il Centro Culturale Fatebenefratelli

L’Amministrazione Comunale di Valmadrera e la Compagnia Teatrale “Arco Iris Teatro” organizzano e offrono la commedia teatrale “TOC TOC”, sabato 20 ottobre, ore 21.00, presso la Sala auditorium del Centro Culturale Fatebenefratelli.

Nell’anticamera di un luminare della psichiatria, sei pazienti attendono il loro turno: ognuno di essi è afflitto da TOC (tic ossessivo compulsivo). Il medico è in ritardo, e i pazienti, per ingannare il tempo iniziano a confidarsi tra loro, tanto da mettere in piedi una sorta di terapia di gruppo, dove i vari TOC danno vita auna serie di gag ed esilaranti situazioni; l’improvvisa terapia sarà alla fine la loro miglior medicina.

Questa divertentissima commedia, ricca di humour, ma anche con un pizzico di cattiveria e tenerezza, è stata scritta nel 2005 da Laurent Baffie e da allora è stata rappresentata, e continua a esserlo, in Europa e Sud America.

Il pubblico si immedesima nei personaggi –chi non ha mai sperimentato un Toc- non potendo, allo stesso tempo, trattenere una risata quasi liberatoria per le situazioni che i protagonisti inconsapevolmente creano.

L’ingresso è libero, con raccolta offerte.

Cordiali Saluti

L’Assessore alla Cultura

Raffaella Brioni

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.