Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           Locandina poesia 2018

“Cena con noi... in Bianco”

fShare
0

 

Cena in bianco

Vi giriamo un’iniziativa adatta a Famiglie e non: Una cena tutta in Bianco!

La Consulta dell'Alimentazione di Valmadrera in collaborazione con l’associazione TObeUNCONVENTIONAL presenta la terza edizione di:

“Cena con noi... in Bianco”

La Cena in Bianco è una iniziativa che sta avendo grande successo in molte città di tutta Italia. E’ un mix di molte componenti: un po’ cena fai da te, un po' pic-nic, un po' elegante, un po' tra amici, con molte nuove persone da conoscere. Una regola di base è il "total white: tutto in bianco", dall’abbigliamento, agli allestimenti, dalle tovaglie, alla ceramica dei piatti, il bianco è totale e di rigore!

L'iniziativa si rivolge a tutti quelli che hanno piacere di trascorrere in amicizia una serata un po’ “magica”: dai giovani, alle famiglie con e senza bambini e, perché no, anche ai nonni.

Cosa portare? 

Tavoli e sedie sono già forniti. Ognuno dei partecipanti si porta tutto il resto da casa: tovaglie, tovaglioli, vivande, stoviglie in ceramica, bicchieri di vetro, candele, fiori, ecc. Bandite carta e plastica! Per il resto spazio alla fantasia sia per apparecchiare e imbandire la vostra tavola, rigorosamente bianca. Menù libero preparato da voi: dimostrateci il vostro valore in cucina, con semplicità!

La serata è prevista per:

sabato 7 luglio 2018, alle ore 19.30

presso il Centro Culturale Fatebenefratelli di Valmadrera

(In caso di maltempo si sposterà a sabato 14 luglio)

La preparazione delle tavole inizia alle ore 17.30

Alla fine della serata ognuno sparecchia, porta via tutti i rifiuti: non dovrà rimanere traccia del nostro passaggio. C’è un solo modo per mantenere pulita la nostra città: non sporcarla.

Novità 2018: a fine cena, verso 22, si balla!

Cordiali saluti

Biblioteca Civica di Valmadrera

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.