Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           locandina ERSY page 001

Chi può associarsi?

 

tuttiChiunque può diventare socio poichè il tempo è di tutti ed ognuno è potenzialmente in grado di offrire o ricevere qualcosa di utile.

Ciascuno è portatore divalori senza discriminazione tra anziano e giovane, povero e ricco, extracomunitario e comunitario, diversamente abile e normodotato . . .

Noi siamo di Valmadrera, ma se tu vieni da un comune diverso e ti è facile venire a Valmadrera, o se per lavoro, interessi, affetti sei spesso nella nostra città, anche tu potrai trovare giovamento dalla Banca del Tempo di Valmadrera. Chiaramente gli scambi, nel caso implichino che qualcuno debba venire a casa tua, saranno un pò più difficili, ma non disperare vieni a fare due chiacchere con noi in sede e cerchiamo di trovare un aiuto reciproco.

  “Perchè le città non sono solo scambi di merci: sono scambi di gesti, parole, emozioni, memorie, tempo, saperi”

Italo Calvino

 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.