Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           locandina ERSY page 001

Chi siamo

Siamo un gruppo di cittadini che ha deciso di provare a infrangere la crosta dell' indifferenza mettendosi assieme e facendo del loro meglio per creare una rete solidale che potesse alleggerire le fatiche quotidiane che ognuno di noi deve fronteggiare.

Siamo tutti persone impegnate che fanno fatica a far quadrare il cerchio della loro giornata, ma non abbiamo paura di chiedere alla Banca del Tempo una mano. Non tutti tra di noi sono originari di Valmadrera, ma tutti abbiamo alle spalle esperienze di condivisione e partecipazione molto importanti.

Ecco i nomi dei fondatori:

Gianluca Castagna, Ofelia Dell'Oro, Chiara Gerosa, Maria Grazia Milani, Flavio Passerini, Monica Riva, Donatella Scaravilli, Daniela Selva, Veronica Tentori, Fabrizio Vassena

 ci piacerebbe che anche il tuo entrasse a far parte della rete.

Crediamo di essere di fronte a qualcosa di rivoluzionario e ugualmente ovvio:

ASSIEME E' MEGLIO E SI FA MENO FATICA!!!   

 

Non lasciare che la vita ti soffochi. Vieni alla BdT e una mano la troverai. Scoprirai che quello che già fai ti può arricchire, in ore, e può metterti in condizione di trovare qualcuno che svolge i compiti per te faticosi.

Porti tua figlia in piscina? Portaci la mia quando io non posso, guadagnerai ore che ti serviranno per trovare qualcuno che fa compagnia alla tua anziana mamma.

Ti aspettiamo non mancare!!!

 

StampaEmail

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.